Kingdom Hearts Final Mix FanDub ita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2010, 13:17
Avatar

Il futuro non è più quello di una volta

Group:
Founder
Posts:
5,730

Status:




Voci:
Sora: Emanuel™
Riku: King Sora
Pippo: ~Specter
Topolino: alexspeedct
Xemnas: Sanè


----------Chiarimenti sulla Trama----------

Il Primo video è uno scontro tra Cloud e Sephiroth che si sblocca quando sconfiggi Sephiroth

Il Secondo video si sblocca dopo la battaglia con Leon nella Città di Mezzoe ci mostra cosa è successo a Riku dopo la tempesta alle Isole

Il Terzo video, sempre incentrato su Riku, si sblocca dopo il dialogo fra Sora e Kairi a Città di Mezzo, dove Kairi da a Sora il suo portafortuna

Il Quarto video si sblocca durante la seconda visita a Fortezza Oscura, parlando con le Principesse del Cuore, queste diranno di aver sentito una strana presenza nel castello.
Sora decide di indagare e quando arriverà nel luogo dove ha affrontato Malefica Drago incontrerà un nemico molto potente

Il Quinto video si sblocca alla fine del gioco, dopo aver chiuso la porta di Kingdom Hearts, Sora alza lo sguardo e ripensa a quei momenti
 
Top
Devil_Gio90
view post Posted on 14/1/2010, 14:21




bello^^ bravi
 
Top
XxXDemiXxX
view post Posted on 14/1/2010, 15:21




Bravi!*applauso generale*
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 15:24
Avatar

Embrace Yours Dreams.

Group:
Member
Posts:
1,163
Location:
Siracusa

Status:


Bellissimo :D
 
Top
King Sora
view post Posted on 14/1/2010, 16:04




Bellissimo *ç*

Mi piace, siamo stati tutti bravissimi... soprattutto siamo molto migliorati =)
 
Top
ciel
view post Posted on 14/1/2010, 18:41




Pensavo che avresti doppiato anche la scena di Cloud e Sephiroth, ma vabbé, è comunque molto bello °ò°
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 20:08
Avatar

Il futuro non è più quello di una volta

Group:
Founder
Posts:
5,730

Status:


CITAZIONE (ciel @ 14/1/2010, 18:41)
Pensavo che avresti doppiato anche la scena di Cloud e Sephiroth, ma vabbé, è comunque molto bello °ò°

All'inizio volevo doppiarla però poi c'ho pensato meglio e ho rinunciato per 2 ragioni:
1) Quando parlano non è un filmato, ci sono le "nuvolette" con i dialoghi (infatti l'ho tagliata quella scena)
2) Avrei dovuto trovare un ragazzo per Sephiroth e già ero impegnato a trovare i doppiatori per CoM e 358/2 Days
 
Top
topher.
view post Posted on 16/1/2010, 22:27




T_T bisagno trovarlo un doppiatore per sephiroth *_* xD sono partanno ^_^
 
Top
7 replies since 14/1/2010, 13:17   276 views
  Share